sabato 13 febbraio 2016

Bomboniere d'Inverno: fiocchi in lana



Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio mostrare questi campioni realizzati lo scorso anno per un Battesimo d'Inverno. Sono le classiche confezioni Matilde Small ma con ben due DETTAGLI NUOVI: il fiocco il lana e la base con decori in rilievo. Carine vero?
La lana è uno dei materiali che adoro ed è bello usarla perché come i nastri ha una buona gamma di colori. Io ho scelto un filato alpaca un po' grosso per dare corposità al fiocco.
La base con decori in rilievo è una nuova lavorazione rigorosamente Handmade del cartoncino con cui realizziamo la base. Per ora abbiamo scelto queste due versioni: i pois e il decoro floreale ma pian piano arricchiremo la scelta dei disegni per la textures (per Natale abbiamo i fiocchi di neve, ma purtroppo non ho ancora le immagini da mostravi....beh sarà la novità per il prossimo Natale).


C'è un'unica limitazione all'uso di questa tecnica decorativa per la carta: la dimensione della matrice. Possiamo solo realizzare le basi per le Matilde small (cm 8x8x8h) e per i bauletti Small (13x9x9h). Pazienza ci accontentiamo lo stesso. Voi che ne dite? Vi mostro i dettagli della confezione.





Le confezioni con questi nuovi decori da oggi le trovate a catalogo nella nostra Baby Shop.
A presto.
Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...