lunedì 23 novembre 2015

Bomboniere in grigio per Battesimo bimba



Buongiorno a tutti. Siamo a fine Novembre, a Milano la scorsa settimana è comparsa la nebbia che finalmente ci ha fatto sentire di essere in autunno e mi ha dato l'occasione di pubblicare questo lavoro fatto a fine inverno scorso. L'ho tenuto in serbo fino ad ora perché trovo che i toni neutri del grigio perla, che mi piacciono moltissimo, sono perfetti indistintamente per Battesimi e Nozze d'inverno.
E' stato un lavoro personalizzato nella ricerca del materiale e per il confezionamento della speciale bomboniera per il Padrino e la Madrina: una scatola su misura per una cornice in legno, con frase personalizzata e degustazione confetti.



Per gli altri invitati la mamma di Ginevra ha scelto le nostre confezioni Matilde Small ma con la novità del PANNOLENCI STAMPATO a cuoricini bianchi su fondo grigio appunto. Molto delicata la nuance, molto SHABBY il risultato se abbinato al decoro spago e ai cuori tinta unita fatti a mano dalla nostra Barbara.







Per amici e parenti non invitati alla cerimonia sono sempre adatti i piccoli cubi portaconfetti con decoro fiore handmade della nostra linea I PENSIERINI.





 Emilia 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...