giovedì 1 ottobre 2015

Bomboniere color Tiffany

 
Buongiorno! Continua la rassegna delle bomboniere realizzate la scorsa stagione primavera/estate. Oggi vi mostro i vari modelli realizzati in color Tiffany. Non lo avevo mai preso in considerazione come colore da mettere in campionario ma dopo piu' di una richiesta da parte vostra e visti i risultati, lo promuovo a pieni voti. Molto raffinato. Delicato.
Tutte le bomboniere hanno la base bianca, in Tiffany ci sono i dettagli (nastri e bottoni) e la grafica. I materiali usati per il rivestimento dei vasetti sono la carta avoha e la rafia. Barbara ha creato poi i bottoni in base al gusto della mamme.
 

Le confezioni Matilde Small (cm 8x8x8), sono sempre molto carine. In questo caso, per la Comunione di Annaclaudia abbiamo anche realizzato una piccola cassettina in legno per poterle trasportare e presentare direttamente al ristorante. E questa la bellissima frase di Madre Teresa di Calcutta che ha usato per personalizzare la sua bomboniera:
 
Non capiremo mai abbastanza quanto bene puo' fare un sorriso
 
 
 
La mamma di Alessandro ha scelto invece il Bauletto Large (cm 17x11x11h), in questa versione con il vasetto portaconfetti in vetro decorato con fiore laterale realizzato a mano.
 
 
 
 
 
 
 
I singoli vasetti portaconfetti li potete sempre usare come bomboniera. Fanno parte della nostra linea "I Pensierini" insieme ai cubi decorati con fiori e alle provette.
 
 
 
 
 
 
Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...