venerdì 25 settembre 2015

Bomboniere Shabby: colori neutri

 
Buongiorno. Oggi finalmente con questo post vi mostrero' parte dei lavori svolti per la passata stagione primavera/estate. Nei mesi scorsi sono un po' stata assente qui sul blog ma non certo per inattività. Sono state fatte molte bomboniere, prototipi, abbozzate nuove idee...purtroppo pero' è mancato spesso il tempo per pubblicare le foto. Cosi', complice l'estate, ho preparato delle rassegne tematiche dove vi mostrero' piu' lavori simili per colore o materiale. Oggi vi voglio mostrare i vari modelli realizzati con materiali naturali (il lino) o con stoffe shabby, una rassegna di colori tenui, sempre eleganti che si adattano a tutte le stagioni. Per le nozze di Fabio e Adele e di Massimo e Lorenza abbiamo usato questi materiali: carta avoha bianca, spago e LINO GREZZO per il fiocco.
 
 
Bauletto small cm 13x9x9h
 
 
Pochette, Matilde large cm 15x15x15 e bauletto small cm 13x9x9h
 
I colori neutri e i materiali un po' rustici sono comunque adatti a tutti i tipi di eventi. Per la Comunione dei loro 4 figli, un gruppo di mamme, ha scelto il LINO SBIANCATO per le bomboniere collettive da regalare a maestre e catechiste. Anche il pannolenci color crema, sta bene accostato allo spago, al lino e in questo caso Barbara ha realizzato i suoi bottoni Fiore nella tonalità piu' indicata.
 
 
Vasetti rivestiti small cm 5,5x5h e medium cm 7,5x7h
 
 
Confezioni MINI Matilde cm 6x6x6h
 
 
Le Matilde SMALL cm 8x8x8h
 
La mamma dei due gemelli Costanza e Tommaso, si è invece innamorata della stoffa grigia a piccoli pois bianchi e le ha accostato lo spago ed il bottone con la piccola stellina in tono. Molto carino vero? Sempre opera di Barbara naturalmente. Per colleghi, amici e parenti non invitati abbiamo personalizzato I PENSIERINI (i cubetti 4x4x44 con i confetti). Stella in pannolenci o bottone? Visto che era cosi' indecisa, a questa mamma, abbiamo fatto vedere le tre versioni. Ha scelto poi la più' semplice, la stella. 
 
 
 
 
 
I lavori si assomigliano, ma noi vogliamo dare a ognuno la possibilita' di personalizzare con una  frase "del cuore" la propria bomboniera. Questa è la bellissima dedica a Costanza e Tommaso:
 
" Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci"
 
 
Emilia
 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...