venerdì 11 settembre 2015

Bomboniere con bulbi: i conetti

 

Buongiorno! Non manca molto alla fine dell'estate. Sul web gia' c'è chi pubblica immagini autunnali ed io ho trovato nei negozi i primi BULBI da piantare nei prossimi mesi. Bene, vuol dire che è giunto il momento di pubblicare questo nuovo post dedicato ai CONETTI PORTABULBO, le nuove nostre bomboniere eco-friendly. Ve ne ho gia' parlato nel post precedente (QUI), ora vi voglio mostrare dei nuovi materiali e dei nuovi abbinamenti.
 


 
 
Il conetto portabulbo è un set cosi'  composto: conetto in vari materiali (qui in tela cerata grezza con stampa rose bianche) che misura cm 18x5 di diametro. Decorato secondo i vostri gusti: cordini, spago, bottoni, perle, tag...con al suo interno il bulbo da piantare (o i bulbi nel caso siano di piccole dimensioni e quindi ve ne stiano all'interno piu' di uno), il foglietto illustrativo con le indicazioni per la cura del bulbo e un piccolo bastoncino su cui scrivere il nome del fiore che nascera' . Il tutto viene chiuso da uno dei nostri fiori handmade in tessuto. Qui abbiamo usato il fiore "Mia".
  
 
Come in tutte le nostre creazioni avrete la possibilita' di scegliere il testo e il carattere di scrittura del foglietto illustrativo. Ci piace usare il tipico carattere inglese classico, l'Edwardian script, ma resta sempre a voi la scelta anche se questo è quello che scegliete per la maggiore.  
 
 
  
 
 Per questa linea abbiamo scelto tessuti shabby chic: tela grezza, tela stampata, juta White...decorate con spago bottone o un romantico tag su cui potrete scrivere anche i vostri nomi, la data una piccola frase...potrete "giocare" con gli abbinamenti di colore in nuances o a contrasto tra il fiore o il conetto. 
 
 
 

 
Che ne dite? Vi piace questa nostra idea per i vostri eventi GREEN?



 Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...