domenica 19 ottobre 2014

Bomboniere CD


 
Buongiorno a tutti. Continua la presentazione dei lavori che abbiamo realizzato per i matrimoni Primavera/Estate 2014.
Oggi vi presento le BOMBONIERE CD realizzate per le Nozze di Fabio e Maura. Arancio, marrone, bianco e ocra potranno sembrare colori autunnali, in realtà lo sono, eppure sono i colori che questi due originalissimi sposi hanno scelto fin dal primo incontro. Decisi e determinati su questa particolare palette, dapprima ci hanno chiesto un prototipo per la realizzazione di un bauletto (lo potete vedere in vetrina WEDDING SHOP) con questi colori, ma poi, ripensandoci hanno deciso di far emergere l loro personalità e la loro pasione. Fabio e Maura sono musicisti  e quindi...perchè non pensare come bomboniera ad un CD con le loro musiche preferite e soprattutto eseguite da loro?
Detto e fatto! Ecco il risultato.
 
 
 
Per non far capire agli ospiti la tipologia della bomboniera (perché la forma di un cd ha un formato immediatamente riconoscibile), si è pensato di inserirlo in una scatola in cartoncino da cm 15x15, Il marrone scuro, color cioccolato è stato ravvivato dal cordino in coda di topo arancio e dal tag dalla grafica studiata ad hoc per loro (oltre alle righe, leit motiv del progetto grafico, ci sono i loro stumenti ).
 
 


Il progetto non si è limitato al packaging del cd ma a tutti gli elementi grafici che  lo compongono. Le immagini all'interno del libricino e l'immagine sul CD sono ispirate ai testi delle canzoni
 
 
 
 
Siam soddisfatte di questo progetto perché abbiamo contribuito alla realizzazione di qualcosa di UNICO e PERSONALE per questi due Sposi.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...