venerdì 21 febbraio 2014

Pochette in Juta (Bomboniera Cresima)


Tag esterno per bomboniera by Pacchetti & Confetti


Buongiorno a tutti. Ecco che oggi vi presento un altro dei lavori fatti lo scorso anno: delle carinissime POCHETTE IN JUTA realizzate per la Cresima di Andrea. Questo tipo di bomboniera fa parte della nostra "linea rustic chic- Juta & Pizzo", creata la primavera scorsa per le Spose estive  (QUI), ci ha fatto piacere che questa mamma abbia capito che potevano andare bene anche per un altro evento. E soprattutto ci ha fatto piacere constatare che la juta non è solo un materiale estivo; in autunno con i giusti colori abbinati è perfetta allo stesso modo...
Per Andrea quindi tanti piccoli sacchettini riempiti con i suoi confetti preferiti. E sì questa volta abbiamo accontentato il cliente ed i nostri tanto amati cuoricini mignon al cioccolato sono stati sostituiti con golosissimi Confetti Tenerezze mandorla + cioccolato al latte. (I nostri cuoricini in questo caso hanno fatto solo da scenografia per lo scatto fotografico...)



Esterno ed interno della POCHETTE
Foto Pacchetti & Confetti


Ed eccole tutte insieme nella scatola pronte per la consegna. Ci è piaciuta l'idea di usare lo spago per dare un tocco in più di "rusticità".


Spago, legno, juta, lino e pizzo...i materiali usati
Foto Pacchetti & Confetti  


Ma non ci siamo fermate qui. La mamma di Andrea ha preferito presentare ai suoi invitati il sacchettino semplice, scegliendo di mettere all'interno il tag con il nome rifacendosi alla tradizione. A noi di Pacchetti & Confetti i tag invece piacciono all'esterno! In vista! Sono decorativi! Ecco allora che li abbiamo spostati fuori per farvi vedere la differenza. Vi piacciono di più in questa versione?


Confezione con tag esterno...una variante
Foto Pacchetti & Confetti

Ma non ci fermiamo ancora qui. Ispirate dal materiale e dalle vostre richieste, abbiamo realizzato altri campioni. Per ora vi lascio un esempio e vi do appuntamento fra pochi giorni con tutto il resto.


Fiore decorativo in juta modello "BB"  realizzato a mano
By Pacchetti & Confetti


Arrivederci a presto...

Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...