lunedì 28 ottobre 2013

Bomboniere Battesimo Matilde


Tante piantine di Echeverie per il Battesimo di Matilde
Foto Pacchetti & Confetti

Buongiorno a tutte! Ecco un post per tutte le mamme romantiche che stanno preparando i Battesimi dei loro cuccioli. A settembre ho consegnato queste bomboniere per la piccola Matilde. La confezione è la medesima del Battesimo di aprile di Alida ma con qualche piccola variante: ho optato per le piantine di Echeverie perchè la loro forma  ricorda un fiore (le adoro!) e le ho confezionate con il nastrino vicky. Naturalmente sempre in rosa, alle mamme piace sempre tanto.

Ho pensato che questo post poteva essere l'occasione per mostravi come potete con una semplice mossa cambiare la confezione: basta aggiungere un piccolo fiore "Greta" nella dimensione mignon e la scatolina diventa più romantica.... 


Variante con piccolo fiore handmade "Greta" 


Spesso quando mi chiedete i preventivi vi propongo il solo vasetto rivestito in pannolenci, siccome ho immaginato che a volte potrebbe risultare troppo semplice, ho voluto farvi vedere che effetto possono fare le piantine tutte insieme le une vicine alle altre, ma soprattutto farvi vedere alcuni modi per presentarle ai vostri ospiti. Un'idea molto carina, dal tocco shabby chic potrebbe essere disporle nelle piccole cassettine della frutta...



Se invece vi piace l'idea della BOMBONIERA SEGNAPOSTO, basta un tag con il nome dei vostri ospiti e la piantina può essere collocata direttamente ai tavoli... 



Oppure potete presentare i vasetti disposti su tante alzatine, come fossero tanti cup cake e magari organizzare tutto intorno la confettata...


Vi sono piaciute queste idee?  Spero proprio di sì....


Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...