venerdì 5 luglio 2013

Bomboniere Cheap & Chic per Alida


Bomboniere Battesimo Alida in vetro 
Concept e realizzazione byPacchetti & Confetti

Eccomi qui con l'ultimo lavoro fatto per il Battesimo di Alida: nuove bomboniere per parenti e amici lontani che abitano in un'altra regione. La sua mamma desiderava regalare anche a loro qualcosa senza spendere molto e così ha scelto di fare un pensiero LOW COST . Ha scelto le nostre bomboniere realizzate con  vasetti degli omogeneizzati. 
Alida ormai è passata alle pappe, la sua mamma ha conservato i vasetti, li ha portati in Atelier e Pacchetti & Confetti ha creato dei simpatici ECO-CADEAU: portaconfetti interamente riciclabili perchè il tappo andrà nella carta, il vasetto nel vetro, i confetti saranno mangiati e il fiore potrà essere conservato per ricordo...il tutto senza spendere una follia e poter così accontentare tutti (ne abbiamo realizzati ben 40 pezzi).


Dettagli del vasetto portaconfetti
Foto Pacchetti & Confetti

Se volete sapere qualcosa di più su questa nostra IDEA INNOVATIVA DI BOMBONIERA potete andare a leggere il post introduttivo (QUI)
Se invece l'idea vi è subito piaciuta e ne volete qualcuno, potete guardare in Vetrina Shop (VAI)   tra i prototipi già realizzati se c'è qualcuno che vi piace oppure chiamarmi per fare una richiesta di personalizzazione.
Ricordatevi che con un po' di fantasia e creatività si possono ottenere INFINITE POSSIBILITA' DI SCELTA.
Vi aspetto...


Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...