domenica 12 maggio 2013

Spose e mamme...


Foto via daybyday.tv


Lo scorso anno per festeggiare questa giornata avevo deciso di fare un'improvvisata e di realizzare una piccola mise en place per godermi un the in compagnia di mia mamma. Quest'anno ho deciso di proseguire il tema sulle immagini che ho iniziato lo scorso marzo con la festa del papà e ho deciso di regalarvi un momento di tenerezza che spero vi faccia superare tutte le fatiche di essere contemporaneamente il giorno delle vostre nozze UNA SPOSA BELLA E FELICE ED UNA MAMMA PRESENTE.




Raffinatezza anche per la Sposa in "dolce attesa" 
Foto Patricia Figueira via gehspace.com




Per essere "all'altezza" dell'eleganza di mamma...
Foto via wedding thinz on Pinterest




Un gesto naturale anche in questo giorno...
Gabriele Lopez Fotografo via Matrimonio.com





Voglia di coccole e rassicurazione...
Foto via style.it




C'ero anch'io! I vostri bimbi porteranno il ricordo di questo giorno sempre con loro
Foto  Rosapaola Lucubelli via Matrimonio.com



F
Foto via mammenellarete.it





Ma che bella coincidenza!
Foto via weddingwindows.com




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...