lunedì 18 febbraio 2013

Pacchetti & Confetti in vetrina...


Foto PACCHETTI & CONFETTI


Con questo post vi svelerò a cosa è servita la MAGIG CAKE che ho realizzato un paio di settimane fa e che ironicamente vi ho presentato in anteprima su facebook (era il 2 febbraio), senza spiegarvi nulla. 
La mia Magic Cake di nozze è l'elemento decorativo del WEDDING CORNER che il Flower Designer Andrea Peri  ha allestito all'interno del suo negozio. Un romantico spazio di accoglienza per le spose che si recano da lui in cerca d'ispirazione. 
P&C, Andrea e Daniela la designer di abiti da sposa che vi ho già fatto conoscere (QUI), hanno dato ciascuno il proprio contributo per la sua realizzazione. 




Wedding Corner - Foto PACCHETTI & CONFETTI 

*


Daniela - Abito linea scivolata con dettaglio floreale sul punto seno
Pacchetti & Confetti - Magic Cake di nozze in stoffa con fiori Alida
Andrea - Decoro sedia per i clienti. Organza e fiore in seta artificiale.
Foto PACCHETTI & CONFETTI


Presso il corner potrete consultare la Photogallery dei lavori di P&C. Andrea incontrerà i suoi clienti e Daniela con il suo Atelier dista solo pochi minuti da auto se volete andarla a trovare.
Vi mostrerò ora alcuni dettagli dei lavori di Andrea in sintonia per FORME, COLORI e MATERIALI con il concept di Pacchetti & Confetti.  



Allestimento tavolo degli sposi By Andrea Peri 

*

Allestimento esterno Chiesa, Sfere posate a terra by Andrea Peri






Emilia

1 commento:

  1. Hai ragione,abbiamo davvero un pensiero comune,ossia che lo stile nei matrimoni non significhi farsi spennare dai soliti brand noti...ma ricercare creazioni che hanno classe e personalita',anche se non Note!Lo capiranno i futuri sposi?Lo spero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...