lunedì 4 febbraio 2013

Non solo bouquet - Mise en place con Alida Flowers



Bouquet Alida One: forma sferica diametro cm 18 


Alida One è il fiore all'occhiello tra i miei bouquet alternativi,  lo preferisco tra tutti perchè i piccoli fiori 3D in questo materiale hanno dato la loro massima resa. Sono così belli e delicati che non ho voluto fermarmi qui per il loro utilizzo ma ho pensato a come impiegarli anche per UN'ORIGINALE Mise en place.



Legatovagliolo con Alida Flower 

Tavolo degli Sposi: sullo sfondo il bouquet e in primo piano un piccolo fiore come lagatovagliolo: elogio alla semplicità. Tovagliolo in lino bianco ripiegato quadro, filo di lana in nuance con il fiore; place card personalizzato in carta riciclata marmorizzata con glitter, stampa del nome in colore a contrasto. 




Dettaglio legatovagliolo





Tag segnaposto con Alida Flower

Un'altra idea per utilizzare la place card: piccoli fiori ed etichetta posata ai piedi dei bicchieri. Un modo in più per arricchire la tavola con la presenza di questi versatili fiori.




Centrotavola e portaconfetti con Alida Flower

Semplice vaso bianco e composizione di fiori Alida, nastri e perline "et voilà" un raffinato centrotavola. Ma anche una composizione per l'altare, per la confettata, il tavolo buffet... 
E per concludere un piccolo vasetto "cheap and chic" come cadeau per i vostri ospiti.



Emilia

1 commento:

  1. Ciao le vostre idee sono veramente interessanti

    Alessandro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...