lunedì 25 febbraio 2013

Ci vuole personalità - Fedi nuziali



Ring Tatoo via Oddstuffmagazine.com

Forse questi sposi di personalità ne hanno da vendere.... 
Questo post fa parte di quelli relativi ad idee che mi vengono in merito a soluzioni Low Cost e che potrebbero esservi di ispirazione, ma giuro, la mia idea non è certo quella di farvi tutte tatuare...con i tempi che corrono poi, non sia mai che fra qualche anno dobbiate correre ai rimedi con il laser se qualcosa non ha funzionato nel vostro matrimonio!
Oggi vi parlerò di ...


Fedi Nuziali: rinnovo di una promessa


Durante il mio fidanzamento ho ricevuto in dono una "fedina" in oro bianco. Semplice, dalla forma bombata, opera di un orafo comasco. Per me è un oggetto prezioso perché testimonia da tanti anni il legame che c'e con il mio compagno e allora mi sono chiesta: " perché  dovrò metterla da parte quando sarà il momento di sposarmi?"
Perché? Chi lo dice che le fedi debbano per forza essere nuove? Io vivrò il matrimonio come un momento di rinnovo della promessa che tanti anni fa ci siamo scambiati: staremo insieme per sempre!
E allora vorrei come fede nuziale la mia vecchia fedina di fidanzamento per l'occasione semplicemente rimessa a nuovo. 
Sono romantica....

                                                                                                                                        Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...