venerdì 1 febbraio 2013

Ci vuole personalità - Complementi Matrimonio



Personalizzazione del messale, C e D, futuri sposi. Foto PACCHETTI & CONFETTI


A volte non serve cercare a tutti i costi l'idea nuova ed originale, quella che "nessuno ha mai avuto prima di voi", per dare personalità al vostro evento.
Un'idea Low Cost per dare una vostra impronta al Matrimonio può venire direttamente dalla vostra storia d'amore, direttamente da VOI DUE.
Ad una mia cara amica che si sta per sposare ho suggerito di utilizzare una frase che durante il fidanzamento le fosse stata dedicata dal futuro marito ( e viceversa, vale anche il contrario), da utilizzare per personalizzare qualche complemento.
L'idea è piaciuta. E' semplice e d'effetto.
Gli sposi hanno accolto il suggerimento  ovviamente mettendoci un loro tocco: utilizzare un brano tratto dal libretto della Diocesi di Milano donato loro dal parroco durante il corso fidanzati. Scelta simbolica che sottolinea l'inizio della loro vita insieme. 
Loro hanno scelto così ma se VOI avete conservato tutti i bigliettini che vi siete scambiati in mesi o anni di fidanzamento, andate a rileggerli, potreste trovare una bella frase da utilizzare. Avete a disposizione uno splendido TESORO a cui attingere. Romantico, unico e solo vostro, perchè vi appartiene ed è stato sicuramente scritto con il cuore in un momento magico della vostra esistenza.


Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...