giovedì 24 gennaio 2013

Un giardino d'inverno...per festeggiare

L'uccellino della  Baby Shower di novembre mi ha portato a conoscere un posto in città (Milano, per chi è nuovo e non mi conosce ancora) che nessuno immagina...un fantastico GIARDINO D'INVERNO. Un posto che quando entri ti fa rimanere a bocca aperta perchè non te l'aspetti. Varchi il portone, sali la scala e ti ritrovi catapultato in primavera, fuori ti chiudi alle spalle il grigio e il cemento della città. 

Immagini tratte dal sito ufficiale


"un posto dove perdere la concezione del tempo e dello spazio...un po' orto un po' giardino. Con ombrelloni che si perdono a vista d'occhio, lucine d'atmosfera sofisticata e odore di candele...per godersi comodamente un angolo di giardino primaverile in città, anche d'inverno.   
Recensione by Lovers    


Foto tratte dalla pagina Facebook del locale


In questo LOCALE ALTERNATIVO ed ORIGINALE si possono organizzare insoliti ricevimenti a vostra misura. La proprietaria saprà stupirvi con i suoi scenografici dolci Americani, le torte salate, i cups cakes  ed altro ancora. 
Pacchetti & Confetti può occuparsi di tutto il resto. 


Allestimento per Battesimo - Immagini tratte dalla pagina Facebook del locale



Se hai voglia di organizzare il tuo party, il battesimo dei tuoi bimbi o le altre loro feste importanti, o se vuoi un RICEVIMENTO DI MATRIMONIO INTIMO ED INFORMALE...questo giardino d'inverno è il luogo che fa per te. 
SCEGLI QUALCOSA DI NUOVO ! 


***

Vi lascio ora con una Moodboard "fresca", giovane e primaverile, in sintonia con le tendenze glam primavera 2013 per la Sposa  e ovviamente in sintonia con questo meraviglioso Giardino d'Inverno...   In tutto il locale si trovano i dettagli color pastello. Per l'abito  Sposa 2013 sulle passerelle hanno sfilato l'azzurro polvere (tonalità che lo fa sembrare impalpabile), verdi chiarissimi come l'acqua di certi paradisi tropicali, gradazioni tenui di gialli, azzurro, rosa cipria e rosa bon bon....un vero tripudio di colori pastello. Osate il colore anche solo negli accessori, abbinateli ad un abitino retrò anni '50 con gonna ampia e tulle svolazzante e... sarete una sposa molto originale.
DETTAGLI 1) Tonalità degli arredi del locale. Contrassegnate con la x le tonalità Glam Primavera Estate 2013 per gli abiti Sposa. 2) Bouquet alternativo su Tara Getting Married. Abito 2013 con gonna a palloncino su puorfemme.it. 3) Cerchietto "linea Party" by Camomilla. 4) Scarpa Guido la Rocca. 5) Smalti Dior colori primavera estate 2013.


                                                                                                                                  Emilia
         

1 commento:

  1. Molto particolare questa locatio. Bella idea! e trovo azzeccato abito e accessori, per un matrimonio pop come piacea a me.

    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...