mercoledì 19 dicembre 2012

Mattinata in sartoria - Pacchetti & Confetti incontra Daniela

Abito floreale disegnato da Daniela in occosione della presentazione della sua collezione moda.
Realizzazione by Andrea P. Flowers Designer


Proficuo appuntamento la scorsa settimana alle porte di Milano. Finalmente ho incontrato Daniela, Designer di abiti da Sposa, e mi è subito piaciuta. Donna simpatica, brillante e professionale, come piace a me.
"CORTESIA, PROFESSIONALITA', ELEGANZA e CREATIVITA' " la sua mission.
Nel suo atelier potete cercare il vostro abito da Sposa tra il suo vasto campionario di modelli in prova oppure potete discutere con lei se desiderate "personalizzare un vostro schizzo o una vostra idea".
Daniela realizza abiti su misura e propone alle sue Spose tessuti rigorosamente Made in Italy, pizzi e ricami fatti a mano ed esclusivi.
IL SUO LAVORO PER..."trasformare il vostro sogno in realtà".
Da oggi Pacchetti & Confetti può contare sulla sua collaborazione ed indirizzarvi a lei se desiderate un abito speciale, come siete voi.

***


***


Daniela vanta 35 anni di esperienza professionale che le da' la capacità di soddisfare i differenti gusti della clientela. La sua Photogallery è veramente ricca di abiti belli e raffinati, originali e chic, romantici e aggressivi...purtroppo per ragioni di spazio ho dovuto selezionarne solo alcuni, quelli che più mi hanno emozionato.
Ecco a voi le creazioni del suo atelier.



 ***


 ***


Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...